Bone plus di Golden Wave è un integratore alimentare a base di Dipsacus e Salvia Milthiorriza utile per promuovere la rigenerazione ossea, prevenire l'osteoporosi e ad attenuare i disturbi nel periodo menopausale.
Dalla ricerca fitoterapica Golden Wave, un prodotto straordinario con due estratti altamente selezionati:
Dipsacus: La radice di Dipsacus asperoides, o cardo giapponese, è molto utilizzata nell'uso popolare della tradizione cinese tanto che il suo nome cinese Xu-Duan, significa ricollegare (Xu) ciò che è stato tagliato (Duan).
Recentissimi studi ne hanno evidenziato e confermato le sue straordinarie proprietà. La parte attiva di questa pianta è costituita dalla radice il cui estratto ha una concentrazione di 1:10. Tali radici contengono acidi fenolici (come acido caffeico, derivati dell’acido cinnamico, acido vanillico, e acido caffeilchinico), diversi glicosidi iridoidi, tra cui loganina, cantleyoside, triplostoside A, derivati swerosidici, triterpenoidi, come acido oleanico, akebiasaponin D e una serie di asperosaponine uniche.
Salvia milthiorriza: le radici di questa pianta contengono dei composti molto attivi tra cui acidi fenolici idrosolubili (acidi salvianolici) e tanshinoni lipofili. Tra le varie attività dei suoi rizomi ricordiamo anche il sostegno all'apparato cardiovascolare, sulla regolarità della pressione arteriosa e la sua azione antiossidante. L'estratto presente in Bone plus è standardizzato ed altamente titolato con un contenuto minimo dell'1% in tanshinone.
Formato: 40 capsule da 530 mg
Dose: 2 cps al dì
Il prodotto non intende prevenire, curare o guarire malattie umane e non sostituisce né diagnosi né terapie, che sono atti di pertinenza del medico (in conformità al D.Lgs. 109 del 27.1.1992 e s.m.i.)